orgasmo

15 esercizi per allenare l’orgasmo

[adrotate banner="3"]

orgasmo1– prima di vedere il tuo uomo mangia una banana, poiché contiene un enzima che aumenta il desiderio e dà energia.

2-Spegni il cellulare, la tv o il pc prima di fare sesso, perché il tecnostress limita l’abbandono sessuale.

3-La posizione di yoga ‘mula baridha’ aiuta a tonificare l azona genitale e aumenta il godimento. Da sedute o in piedi, bisogna ispirare contraendo il perineo, e in seguito espirare rilassando la parte erogena.

4-Comprare lingerie hot.

5-Parlare con le amoche delle proprie esperienze sessuali, perché il confronto aiuta a disinibirsi e liberarsi dai tabù.

6-Fare sexgym con tacchi di almeno 7 cm, che aiutano ad aumentare l’elasticità, allenando i muscoli della vagina.

7-Usare lo specchio dà uno stimolo erotico ed aumenta la fantasia voyeurale.

8-Il sexfitness fatto 5 volte l asettimana aumenta il piacere. E’ necessario stendersi sulla schiena con le mani sotto la testa. Tirandosi su, bisogna riuscire a far toccare il gomito sinistro con il ginocchio destro e viceversa.

9-Mettere in scena fantasie erotiche aumenta la libido e la voglia. Si possono anche utilizzare dei sexy costumi.

10-Per raggiungere il massimo del piacere bisogna organizzare una sexy cena. Ma non basta solo il cibo, è necessaria anche l’atmosfera: dal tavolo apparecchiato in modo sensuale, alla musica soft, alle candele.

11-Quando siete vicini all’orgasmo, fate scivolare la testa al bordo del letto, poiché aiuta a rilassarsi e a perdere inibizioni.

12-Un’altra versione del sex fitness: stesa sulla schiena, con le gambe piegate, bisogna stringere le natiche, alzare il bacino ed espirare. Poi tornare a terra inspirando. Questo esercizio serve per sincronizzarsi con il respiro del partener.

13-I preliminali virtuali, ovvero sms hot e piccanti, tolgono l’imbarazzo e l’inibizione.

14-Quando si mangiano gli spinaci, che sono ricchi di luteina, gli occhi sono più brillanti e vivaci. Guardarsi negli occhi, con il proprio partener, intensamente stimola l’eccitazione.

15-Un profuma alla vaniglia, che agisce sui feromoni, spruzzato sui genitali, diventa stimolante.

[adrotate banner="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *