jolieoscar

Angelina Jolie co- presentatrice per gli Oscar

jolieoscarQuest’anno l’Academy pare non trovare il presentatore ideale della notte più importante per il mondo del cinema hollywoodiano, e non solo.
Inizialmente, l’attore Eddie Murphy, avrebbe dovuto essere il padrone di casa della 89esima edizione dei premi Oscar, ma ha rinunciato dopo incomprensioni con glio organizzatori.
Allora, è stato in preso in considerazione l’attore Billy Crystal, che presenterà gli Academy Awards, in diretta dal Kodak Theatre di Los Angeles, il prossimo 26 febbraio, affiancato dal collega Tom Hanks.
Notizia, invece, dell’ultima ora, che i due presentatori saranno accompagnati da una donna. Niente meno che da Angelina Jolie. L’annuncio è stato dato dai produttori Brian Grazer e Don Mischer.
La Jolie non è nuova sul palco del Kodak Theatre. Vinse, infatti, nel 1999, la statuetta d’oro, per il film ‘Ragazze interrotte’. La compagna di Brad Pitt, nominato quest’anno come miglior attore protagonista, per il film ‘ Moneyball – L’arte di vincere’, sarà impegnata con il ruolo di Malefica, la straga cattiva de ‘La bella addormentata’, prodotto dalla Walt Disney e diretto dal regista Richard Stromberg.
Oltre alla Jolie a consegnare i premi ai vincitori ci saranno, tra gli altri, Cameron Diaz, Halle Berry e Jennifer Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *