tamara

Anticipazioni Sanremo 2012: Cacciata Tamara Ecclestone

tamaraA poco meno di un mese dal via della 62esima edizione del Festival di Sanremo, che partirà il 14 febbraio, già iniziano i primi problemi. Quest’anno, infatti, nel cast, oltra alla conduzione di Gianni Morandi, affiancato da Rocco Papaleo, era prevista la partecipazione della modella ceca Ivana Mrazova e di Tamara Ecclestone, figlia di Berni, patron di F1.

Oggi la notizia, arrivata da Giammarco Mazzi, direttore artistico di Sanremo, del licenziamento della Ecclestone: “Il festival non è una passeggiata in Riviera. Troppi capricci e mancanza di disponibilità per la sua preparazione alla kermesse”.
Inoltre, c’è un accordo mancato per quanto riguarda il cachet: “A Tamara l’offerta non sarebbe stata sufficiente, abituata com’è “. Il direttore artistico si riferisce probabilmente al fatto che la 27enne sia abituata a spendere milioni di sterline in scarpe e in ristrutturazioni per la sua casa di Kensington, che ha 55 stanze e una vasca di cristallo.

Il Festival, così, perde una pedina e si affida alla bellezza di Ivana Mrazova. Gli organizzatori, comunque, fanno sapere che Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, padrone di casa nel 2011, sono state invitate per una serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *