kardashian sisters

Arrivano le Barbie Kardashian

kardashian sistersHanno raggiunto il successo grazie a provocanti servizi fotografici e alla serie ‘Al passo con i Kardashian’, trasmessa su E!entertainment. Le sorelle Kardashian, Kim, Khloé e Kourtney, hanno costruito un impero, vivendo la loro vita sotto gli occhi di tutti, con le telecamere che le riprendono 24h su 24.

Una volta arrivata la fama il passaggio è stato semplice: due catene di negozi, una linea di abbigliamento e svariati profumi prodotti.

Le belle di Calabasas, in California, oggi puntano su un altro gadget per guadagnare. Una versione limitata della bambola Barbie. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, le bambole sarebbero già in produzione e saranno lanciate sul mercato all’inizio dell’estate prossima. La linea dovrebbe chiamarsi ‘Dash dolls’, nome della linea di abbigliamento delle tre giovani sorelle. Anche le Barbie saranno griffate Dash, ovviamente.

Molto probabilmente, dopo le critiche per il divorzio lampo, avvenuto appena 72 giorni dopo il giorno delle nozze di Kim, la finta gravidanza di Khloé e l’alcolismo di Scott, marito di Kourtney, si è optato di riguadagnare un po’ di benevolenza mediatica con un oggetto ‘casto’, come la Barbie da sempre è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *