La qualità del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.), nella Marsica (in comuni come Avezzano, Celano, Trasacco, Luco Dei Marsi), comincia a risentire degli effetti dei continui slittamenti nel pagamento degli stipendi al personale. Si ricorda che tale servizio e’ svolto da dipendenti di una cooperativa in appalto per la ASL. Il continuo ritardo nei pagamenti, nonostante l’impegno dei dirigenti nel riscuotere le fatture, mette in seria difficoltà gli operatori che sono costretti ad anticipare sempre le spese per raggiungere i vari domicili. Se tale situazione dovesse perdurare, il servizio ai tanti pazienti sul territorio potrebbe non essere garantito nella sua totalità. Lo evidenziano i dipendenti della cooperativa.
Mobilità sostenibile, incontro in Comune per discutere sul progetto “Piedibus”. Il promotore Di Stefano: “Un modo salutare per andare a scuola”
L’amministrazione comunale di Avezzano si attiva sul fronte della mobilità sostenibile. Si è svolto ieri, in Comune, l’incontro promosso dal…