belen tatoo

Belen: la farfalla apposta

belen tatooNella seconda serata del Festival di Sanremo, Belen Rodriguez ha avuto un piccolo problema con lo spacco del suo sfavillante abito di Fausto Puglisi. Infatti, il vestito della showgirl argentina, mentre scendeva l’immancabile scalinata del palcoscenico del Teatro Ariston, ha messo a nudo l’inguine della star, mostrando un tatuaggio con una farfalla colorata. Di lì, il dibattito tra il conduttore, Gianni Morandi, e Elisabetta Canalis, chiamata con la Rodriguez a sostituire momentaneamente al modella ceca Ivana Mrazova, se l’argentina portasse o meno gli slip. Belen ha subito dichiarato che le indossava e che questi erano cuciti con il vestito.
A far discutere, però, l’atteggiamento avuto dalla modella-conduttrice, che sembrava avere gusto nel mostrare più volte la farfalla.
Finalmente la vera versione dei fatti, con le dichiarazioni della stessa:“Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com’è che si dice… l’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano”. Poi continua: Sapevo che lo spacco era esagerato, Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *