BUON ANNO AI NOSTRI AFFEZIONATI LETTORI….

CARISSIMI LETTORI, come state? Tutto bene? Speriamo abbiate trascorso la S. FESTIVITÀ nella Gioia e nella Pace del Signore, che si è fatto Uomo ed è venuto ad Abitare in mezzo a noi!!!

Il pensiero seguente faccia da sfondo ai nostri piu’ FERVIDI AUGURI di una Serena Fine e un Anno Nuovo “denso” di Ogni Bene e Felicità x voi e le Vostre Nobili Famiglie:

…. solo investendo nel Dolore, e nella sua totale accettazione, l’Uomo può superare la somiglianza per diventare un sola cosa con l’Assoluto, il Perfetto e Vivere nella Gioia…. solo valorizzando il Dolore, l’Essere potrà vincere ogni sfida…..!!!…..
” ….. 2018 !!!! Speriamo, avendolo evinto dai numerosissimi messaggi di Auguri ricevuti, che questo sia il periodo dell’inizio della ripresa e la fine di tutti i nostri “dolori”! Ci piacerebbe fosse così, come dice, e spera, immaginiamo a ragione, Chi se ne intende. Questo auspichiamo, sotto tutti i punti di vista, che si verifichi, al piu’ presto, per Noi tutti e per il nostro Paese. Un segno di Speranza che ci accomuna e che gradiremmo ci unisse come Uomini e Persone di Buona Volontà’ perché’, come ricorda Papa Francesco :” laddove cresce la Speranza si moltiplicano anche le energie e l’Impegno per la costruzione di un ordine sociale e civile piu’ Umano e piu’ Giusto”. Che questo 2018 sia  l’inizio della svolta, il periodo della “rinascita”, che diradi finalmente le nubi della crisi e allontani per Tutti problemi, affanni, pericoli e preoccupazioni per restituirci, insieme alla Gioia, la Speranza e la Fiducia in un domani roseo …. affinché possiamo fare Tesoro del Passato, Vivere Serenamente il Presente e Guardare fiduciosi al Futuro con la Speranza che l’alba di questo 2018 ci porti Felicita’ Uniche”.

A VOI E ALLA VOSTRE NOBILI FAMIGLIE INVIAMO I NOSTRI PIU’ SINCERI E AFFETTUOSI AUGURI PER UN NUOVO ANNO, VISSUTO NELLA CERTEZZA CHE “IL SOLE STA TORNANDO A SPLENDERE” …..!!!!!…..

La Redazione.