Collaborazione CNA e Amnesty International

CNA rinnova il sostegno, come già avvenuto per la campagna 5×1000, in favore di Amnesty International anche in occasione delle Giornate Amnesty 2011.
Le Giornate Amnesty sono l’evento nazionale di raccolta fondi di Amnesty International, in cui le attiviste e gli attivisti per i diritti umani scendono in piazza per sensibilizzare e informare il grande pubblico sulle attività e le campagne dell’Associazione e per raccogliere fondi attraverso la distribuzione di un prodotto specifico.

Quest’anno le Giornate Amnesty saranno legate alla maratona per i diritti umani “Write4Rights – una lettera per i diritti umani” che pone l’attenzione sulle violazioni dei diritti umani in Iran, Azerbaijan, Messico, Nord Corea e Camerun. Dal 3 all’17 dicembre 2011 nelle principali piazza italiane, i volontari dell’Associazione sensibilizzeranno le persone sul tema dei diritti umani, distribuendo una candela gialla, realizzata per il 50° anniversario dell’Organizzazione.
In occasione di questo evento nazionale, CNA sarà visibile nelle comunicazioni promozionali di Amnesty International, come da locandina allegata.
In tutte le città italiane sono presenti gli attivisti e le attiviste di Amnesty International e chi lo desidera potrà partecipare attivamente all’iniziativa insieme ai volontari.

Per segnalare il vostro interesse o per aderire all’iniziativa, potete contattare Paola Castaldo Tuccillo, Ufficio Raccolta Fondi di Amnesty International, all’indirizzo e-mail giornateamnesty@amnesty.it o al numero diretto 06 4490207.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *