floris

Floris: Scuole chiuse fino all’11 febbraio

florisAncora disagi e maltempo nella Marsica. Per questo motivo il sindaco Antonio Floris ha ordinato la chiusura degli uffici pubblici e delle scuole fino all’11 di febbraio: ORDINANZA: Prolungata la chiusura delle scuole fino al giorno11 febbraio compreso.

ORDINANZA N° 42  – Prot. n. 0004933/12

IL SINDACO

Viste le previsioni di condizioni meteo avverse per l’intera settimana con possibilità di precipitazioni nevose anche a quote pianeggianti; Considerato che tali precipitazioi andrebbero ad aggravare l’attuale situazione già difficile a causa della presenza del ghiaccio sulle strade dovuto alle nevicate dei giorni scorsi; Considerata la difficoltà di collegamento viario tra Avezzano e il restante territorio della Marsica che tutto ciò comporterebbe;  Per: -evitare disagi alla popolazione -consentire un regolare e sicuro svolgimento della circolazione veicolare sulle strade cittadine e su quelle di collegamento con i paesi limitrofi e le frazioni; -garantire la sicurezza degli utenti della strada mediante interventi di spalamento sia manuale che meccanico, nonchè di spargimento di sale; -per ragioni di interesse e sicurezza pubblica; -Visto l’art.50 del Dlgs. 267/2000-Visto l’art. 108 del Dlgs. 112/98

ORDINA

 La chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio comunale fino al giorno 11 febbraio 2012 compreso.  

IL SINDACO

Dott. Antonio FLORIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *