cassonetti-300x160

Getta neonata nel cassonetto, dopo il parto

cassonetti-300x160Una coppia si è recata intorno alle 02.00 di ieri notte all’ospedale di Cremona, per una grave emorragia che la donna aveva. Secondo i due, che hanno regolare permesso di soggiorno, la donna avrebbe avuto un aborto spontaneo e di conseguenza il malore. Ma stando ai primi test i medici hanno ritrovato discordanze con la versione dei fatti della paziente e di suo marito. E’ per questo motivo, che lo staff medico si è rivolto ai Carabinieri di Cremona, che dopo alcune ore hanno avuto la verità dai due.
La donna ha partorito in casa verso le 18.00 e, con la complicità del marito ha gettato la sua piccola dentro un cassonetto. Nel luogo indicato, infatti, le forze dell’ordine hanno trovato il corpo esanime della bambina, che sarà sottoposto ad autopsia, per verificare se fosse già nata morta o se, all’attimo del disfacimento da parte dei genitori, era ancora viva.
I due sono stati denunciati per infanticidio, occultamento e distruzione di cadavere, e la mamma si trova ancora ricoverata in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *