adele grammy

Grammy Awards 2012: trionfa Adele (Video)

adele grammySi è svolta, ieri sera, la 54esima edizione dei Grammy Awards.
Trionfa Adele, con l’album dell’anno e album pop, ’21’, disco e canzone dell’anno, ‘Rolling in the Deep’, interpretazione pop, migliore canzone e video corto e performance pop, ‘Someone Like You’.
Vincono cinque grammofoni anche i Foo Fighter e tra gli altri vincitori ci sono anche  Jay-Z e Kanye West, migliore performance rap, Chris Brown, che ha vinto come migliore album R&B, Lady Antebellum, per il migliore album country. Inoltre, Taylor Swift, che ha vinto due Grammy per la canzone ‘Mean’, DJ Skrillex, categoria dance-elettronica, Scary Monsters and Nice Sprites e Bon Iver come migliore nuovo artista.
Serata importante quella dei Grammy per due motivi: il primo è il ritorno sul palco di Adele (performance Adele) , dopo l’operazione alle corde vocali, fatta per debellare un cancro, il  secondo, ma non meno importante, il ricordo che è stato fatto a tre miti della musica, scomparsi di recente Bonnie Raitt, Etta James e Whitney Houston, che è venuta a mancare ieri mattina, in una camera di un albergo di Beverly Hill, in circostanze ancora da chiarire, ricordata da Jennifer Hudson (ricordo Houston).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *