mia

I baby Vip del 2011

miaIl 2011 è stato davvero un anno prolifico. Molte coppie dello spettacolo, infatti, hanno dato alla luce molti piccoli bebè. La piccola più attesa Julia, figlia di Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, nata il 19 ottobre. La coppia ha provato a nascondere la gravidanza, ma i paparazzi non hanno avuto pietà ed hanno svelato subito il mistero.  

 

Il 20 maggio è nato Marcel, chiamato così in onore del grande pugile Marcel Cerda, che amò moltissimo Edith Piaf, ruolo interpretato dalla neo mamma Marion Cotillard. I Beckham non smettono di stupire e danno alla luce il quarto figlio: la femminuccia Harper Seven, che va ad unirsi ai tre figli maschi di David e Victoria, Brooklin, di 12 anni, Romeo di 9 e Cruz di 6. Per divulgare il nome del loro primogenito Leo, Javier Bardem e Penèlope Cruz hanno aspettato ben 20 giorni, al contrario di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, che hanno presentato la loro Mia, attraverso Facebook, poche ore dopo il parto. Anche la nascita di Ettore è stata annunciata attraverso un social network.

 

Questa volta non direttamente dai neo genitori Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, ma dall’amica del cuore della coppia, Caterina Balivo, che ha dato il benvenuto al mondo al piccolo su Twitter. I social sono di moda, così anche Eros Ramazzotti si adegua e saluta sua figlia Raffaella Maria, avuta con Marica Pellegrinelli, su Facebook così: “Grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri (Aurora, sua primogenita avuta in precedenza con la conduttrice Michelle Hunziker, ndr) per l’amore che ci dai. Siete la mia vita”.

 

Natalie Portman ha ritirato il premio Oscar, come miglio attrice protagonista, per il ruolo drammatico ne ‘Il cigno nero’,  con il pancione. Il 15 giugno è nata Aleph, avuta con il collega, ballerino in ‘Black Swan’, Benjamin Millepied.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *