san-valentino

I regali da non fare assolutamente al tuo lui

san-valentinoSan Valentino è alle porte ed il dilemma del regalo perfetto per il nostro lui si avvicina con esso.

Una ricerca dell’University California rivela che il 60% delle donne è stressato dal pensiero del regalo ideale, il quale dice molto del livello di una relazione di coppia e sopratutto se si conosce a fondo il proprio partenr. Quindi fare il regalo giusto diventa per le donne una vera e propria missione.

Ecco quindi una lista di regali da non fare assolutamente:

-prodotti di bellezza: molte donne odiano ricevere prodotti di bellezza, perché credono, avendo ricevuto quel regalo mirato, di non essere abbastanza belle per i loro uomini. Per il vostro lui succede la stessa cosa: evitare creme per viso e corpo, quindi, e lanciarsi nel profumo…ovviamente, quello della marca esatta.

-capo d’abbigliamento: il capo d’abbigliamento può essere un’arma a doppio taglio. L’uomo potrebbe pensare che viene considerato dalla propria donna uno che si veste male e che non ha gusto in fatto di moda. Inoltre, se il regalo non si accosta molto ai gusti dell’uomo, e per questo motivo non viene indossato, la donna potrebbe rimanerci male ed assillare il proprio partener affinché lo metta. Così facendo il regalo verrà sicuramente odiato da chi lo riceve.

-Libri e Dvd: di norma si regalano libri e Dvd per comunicare qualcosa, perché conetngono una storia o una canzone riconducibili alla propria relazione. Attenzione a ponderare le scelte e regalare un libro o un Dvd che piaccia davvero al vostro lui, non proponendo i propri gusti personali.

-regalo invasivo: l’uomo sa con la persona con la quale è fidanzato, sposato o si sta frequentando. Da evitare, di conseguenza, gigantografie delle voster foto insieme, tatuaggi con le vostre iniziali e i cuscini con i vostri nomi incisi.

-le terme: l’uomo non ha gli stessi gusti delle donne; quindi difficili che accetti un regalo, che comprenda una giornata alle terme, per due motivi: 1) si capirebbe il vostro basso livello di conoscenza verso di lui, che è pari a zero; 2)serebbe in realtà un regalo per voi stesse e non per il vostro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *