Se Venezia e Viareggio sono sempre in pole position, la Marsica non è da meno. A Tagliacozzo, un centro splendido del Comprensorio, sabato 9 febbraio alle 15:00, i festeggiamenti inizieranno con una “Sfilata in Maschera”, che partirà dal parcheggio antistante i campi da tennis. Martedì 12 febbraio, 31^ Edizione Carnevale Marsicano a Luco Dei Marsi. Quest’anno sarà un carnevale rinnovato nella sua formula, senza carri allegorici, con tanti gruppi organizzati, con tante maschere, mascherine dei bambini, che sfileranno lungo le strade. Per non parlare della 35° edizione del “Carnevale Pescinese”, con la “classica” sfilata di carri allegorici, domenica 10 febbraio, dalle 14,00. L’evento è organizzato dalla locale Pro Loco.
Mobilità sostenibile, incontro in Comune per discutere sul progetto “Piedibus”. Il promotore Di Stefano: “Un modo salutare per andare a scuola”
L’amministrazione comunale di Avezzano si attiva sul fronte della mobilità sostenibile. Si è svolto ieri, in Comune, l’incontro promosso dal…