fraealemarc

Il regalo di Francesco Facchinetti ad Alessia Marcuzzi

fraealemarcAlcuni giorni fa Francesco FAcchinetti aveva imbandito un sondaggio su Facebook per farsi dare qualche dritta sul regalo di San Valentino per la sua dolce metà Alessia Marcuzzi…ecco svelato l’arcano.
Il dj ha postato oggi sul social network questo messaggio: “Come promesso, vi dirò cosa ho preso a #LaPinella per San Valentino. Nei paesi più poveri del mondo, per un neonato le prime 24 ore di vita sono le più difficili, allora ho pensato di prendere dei kit per la nascita da regalare a chi ne ha bisogno. In più, amando il latte alla follia, ho regalato uno Yak a una famiglia tibetana. Le idee me le avete date voi, con i vostri spunti e con le vostre dritte. Se volete trovare qualcosa di VERAMENTE unico da ragalare, fatevi un giro qua http://desideri.savethechildren.it/catalogo-regali.html,
vi abbraccio e vi ringrazio ancora”.
Per quanto, invece, riguarda le voci di un possibile matrimonio in vista, in estate, per i due, ecco cosa risponde Facchinetti sempre su Facebook: “Ps Io e #Lapinella siamo sposati da tempo, una figlia vale più di mille anelli al dito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *