Jazz sotto le stelle, musica e solidarietà ad Ovindoli.

asce dall’idea del volontario e sassofonista Cristian Rantucci e da tutti i volontari dell’unità territoriale Ovindolese un concerto solidale organizzato dalla “Croce Rossa Italiana Unità Territoriale di Ovindoli”‘, in programma a Ovindoli per il 2 agosto, alle 21.30, nei pressi del “Monumento all’Alpino”. Protagonista la musica del quartetto jazz “Andavamo male in matematica” che eseguirà un repertorio vario e piacevole, dal jazz classico, rivisitazioni con arrangiamenti originali, fino a brani del repertorio jazzistico moderno. In primo piano anche il mondo del “latin jazz” e la musica originale dei musicisti del quartetto.
Nella serata saranno illustrate tutte le attività di volontariato dell’unità territoriale di Ovindoli e saranno presentate le novità e le iniziative recenti.
Tramite una piacevole serata solidale, musicale e divulgativa, i volontari ringrazieranno tutta la popolazione ovindolese per la sempre presentate e significativa collaborazione.
I musicisti che condurranno la serata:
• Cristian Rantucci al sassofono tenore e soprano, Erminio Chiuchiarelli al pianoforte,
• Giuseppe Barbati al basso elettrico e
• Nicolino Rosati alla batteria.
Tutto l’evento solidale e divulgativo sarà reso suggestivo e magico grazie alla caratteristica e particolare ubicazione scelta per l’occasione, uno straordianrio punto d’osservazione su tutta la piana del Fucino.