kimwed

Kim Kardashian risponde alle critiche sul suo matrimonio

kimwedKim Kardashian risponde alle critiche ricevute per il suo matrimonio lampo.

La sexy modella, ospite da Kelly Ripa, nel programma ‘Live!’, lunedì scorso, si è difesa dicendo: “Non mi sono sposata assolutamente per fare soldi e successo in tv. Sono una donna d’affari intelligente e vi dico che se il vero motivo delle nozze fossero stati i soldi sarei rimasta sposata più a lungo”.

La 31enne si è sposata lo scorso 20 agosto con il giocatore dell’NBA, Kris Humphries, con un matrimonio costatole 10 milioni di dollari, con invitati star internazionali, come ad esempio Eva Longoria.

La Kardashian ha chiesto, dopo soli 72 giorni, il divorzio, e per questo motivo è stata molto criticata ed accusata che l’organizzazione delle nozze fosse tutta una messa in scena. Ma la ex PlayBoy chiarisce: “E’ stata una decisione durissima, ma non ce l’ho fatta proprio.  Fuggii a casa di mia madre con due paia di pantaloni della tuta e un paio di pigiama. Sono stata malissimo i primi due mesi e sapevo che avevo bisogno solo della mia famiglia. Ecco perché sono stata molto con mia sorella Kourtney e con mia mamma Kris”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *