will

Le 10 coppie Vip piu’ amate del 2011

willNell’anno 2011 molte coppie Vip hanno scaldato i cuori dei fan.

Al primo posto ci sono il principe William e Kate Middleton, che hanno coronato il lo scorso 29 aprile la loro storia d’amore con il maestoso royal wedding. Seguitissime da tutto il mondo, le nozze reali hanno fatto registrare il miglior auditel di sempre.

Al secondo posto Elisabetta Canali e George Clooney. L’ex velina e l’attore americano hanno conquistato milioni di prime copertine. Altro matrimonio reale, che vede protagonisti Alberto di Monaco e Charlene. Nozze molto discusse, sopratutto dopo la fuga della sposa il giorno prima di convolare sull’altare. Shakira e Gerad Piquè hanno fatto di necessità virtù.

 

Il modo più efficace per divulgare la notizia del loro amore Twitter, dove la regina del Waka Waka presenta il suo lui con questa dedica: “Ecco a voi il mio Sole”.

Dopo il divorzio da Brad Pitt, Jennifer Aniston ha conquistato i cuori di tutte le single del mondo, che hanno gioito di cuore alla notizia della seria relazione con Justin Theroux.
Al centro del gossip estivo anche Federica Pellegrini, che lascia lo storico fidanzato Luca Marin, per un altro collega, l’affascinante Filippo Magnini.

 

Infine Leonardo DiCaprio, che ha fatto sognare le fan, con la sua relazione, finita, però, con la ‘gossip girl’ Blake Lively.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *