carrie

Le ‘normali’ protagoniste delle serie tv. Tu quale sei?

[adrotate banner="3"]

carrieNessuna donna vuole il paragone con Carrie Bradshaw o le casalinghe di ‘Desperate Housewives’. Tutte sempre perfettine: trucco, capelli, unghie, case, vestiti e Louboutin. Ecco perché negli USA impazzano per le nuove eroine della tv, normali e più simili a noi.

LA SEXY POLIZZIOTTA:
Jessica King, della serie ‘King’, è a capo di una squadra speciale di polizia. Invidiata per il glamour look, dalle colleghe, lei cerca le cose semplici, come il grande amore, infatti sposa il giovane collega, e un bebè. Donna di potere, con i piedi per terra.
-LA DETECTIVE SCIATTA:
Sarah Linde, della serie ‘The killing’, non è bella, né sexy, né glamour. Indossa solo maglioni extra large e sembra non esser mai andata al parrucchiere, eppure colleziona conquiste amorose.
-LA CATTIVA RAGAZZA:
Kalinda Sharma, della serie ‘The good wife 2’, velatamente bisessuale, attira per il suo mix tra sex appeal (giacca nera e stivali di pelle) e le sue maniere da cattiva ragazza.
-LA STRAGA:
Ellen, ne ‘I pilastri della terra’, ammalia con i suoi modi accattivanti e allo stesso tempo ragguardevoli. Infatti, vive in mezzo ai boschi, nel pieno rispetto della natura e pratica solo tecniche mediche naturali.
-LA MOGLIE IN CRISI:
Lori Grimes, di ‘The walking dead 2’, è una madre in crisi. Non sa se sta bene con il marito o se scegliere l’amante, in un contesto terrificante. Infatti, il mondo è invaso dagli zombie.ù
-LA MAMMA OTTIMISTA:
Elisabeth Shannon è la dottoressa di ‘Terra Nova’, ed è madre di tre figli, donna in carriera e anche molto bella. Rappresenta il punto di forza della società in cui vive ed è sempre pronta anon far morire la speranza.
-LA BRAVA FIGLIA:
Fiona Gallagher bada al padre alcolista, in ‘Shameless’, e a cinque fratellini. Lavora, bada alla famiglia e alla casa, non perdendo mai il sorriso e trovando anche tempo per innamorarsi.
-LA VENDICATRICE:
Emily Thorne eroina di ‘Revenge’ e della zona residenziale di New York, dato che, con freddezza e sensualità, riesce a vendicarsi su un gruppo di ricchi snob, che le hanno fatto del male.
-L’AMANTE:
Sookie Stackhouse sperimenta, in ‘True Blood 4’, senza tregua eros e thanatos.

[adrotate banner="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *