lopez jennifer

Le sopracciglia come le star

[adrotate banner="3"]

lopez jenniferCi sono moltissime forme per le sopracciglia, am in questo anno 2012, le più cool sono quelle spesse e delineata.
La forma perfetta, però, deve adattarsi al viso, in modo tale da esaltarlo:
-Per chi ha il voso squadrato si hanno due possibilità per ammorbidire la forma: a) esasperare al massimo le linee nette, 2) addolcire l’espressione del viso con sopracciglia morbide, per farlo è bene allungare i tratti verso l’esterno e pettinarle in sù, come fanno ad esempio, Selena Gomez, Jane Levi, Francesca Chillemi o Diane Kruger.
-Chi ha il volto ovale è molto fortunata perché ogni tipo di sopracciglia si adatta alla faccia. L’ideale è un angolo morbido ed evitare archi sottili, perché allungano il viso. Se si ha i capelli bioni è meglio scurire l esopracciglia con un ombretto marrone, per avere uno sguardo più intrigante. Questo trucchetto è anche usato da Nicole Grimaudo, Charlize Theron, Scarlet Johansson o Megan Fox.
-Per chi ha la faccia tonda è meglio giocare con un effetto ottico tirando le linee delle sopracciglia verso l’alto, con una forma ad arco, come fanno ad esempio Jennifer Lopez, Drew Barrymore, Mila Kunis o Miranda Kerr.

[adrotate banner="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *