tattichexqlsiasicosa

Le tattiche per fargli fare qualsiasi cosa

tattichexqlsiasicosaPer far cedere il vostro uomo e fargli fare qualsiasi cosa bisogna seguire alcune tattiche:

1)Reagire bene ai regali: di media l’uomo fa tre regali l’anno, quindi è opportuno non sprecare mai l’occasione. L’uomo è stimolato dai riscontri positivi, che le donne hanno ogni qual volta ricevono un regalo. Per cui non bisogna prendersi gioco di loro, ma dimostrare un grande apprezzamento. Ogni volta si deve reagire come se si riceveìsse l’ultima it bag di Liu Jo, perché questo tipo di entusiasmo induce l’uomo a fare regali sempre più importanti e costosi. 2)Farlo restare sveglio dopo il sesso: molti uomini dopo aver fatto l’amore cadono in catalessi, per colpa delle contrazioni dovute all’orgasmo, che provocano un calo gligogeno a livello muscolare, lasciandolo spossato. Se si vuole passare del tempo con il proprio partener, dopo aver fatto sesso, bastano due opzioni: a) fare sesso in un posto che lui non associ al dormire e b) invitarlo a fare una doccia, subito dopo l’atto sessuale.

3) Convivenza o Matrimonio: la maggior parte degli uomini è restia a fare il primo passo. Molti hanno paura della convivenza e del matrimonio. Per farli cedere non bisogna fare delle considerazioni pratiche su come potrebbe essere la vita di coppia, ma bisogna esaltare il vostro amore e il vostro rapporto.

4)Coccolarsi: molti uomini scambiano un semplice bacio di coccola per un invito a fare sesso, precipitandosi in camera da letto. Bisogna, perciò, abituare l’uomo a non scambiare tenerezze, con messaggi finalizzati. Ad esempio, si può baciare il proprio partener sul divano con molto trasporto, poi alzarsi con disinvoltura ed andare a fare una doccia da sole. Così facendo, il desiderio, che non sarà solo sessuale, ma anche di contatto, verso di voi accrescerà di più.

5)Farlo innamorare: Per conquistarlo è necessario osare con qualcosa di non scontato. Eliminate la cena romantica al primo appunatemento, e sostituitela con qualcosa tipo la visualizzazione di un film horror, una pattinata sul ghiaccio e poi puntate sul sesso, poiché il testosterone alza i neurotrasmettitori dell’amore.

6)Farlo diventare più romantico: per far diventare il proprio ragazzo più romantico, non bisogna mai paragonarlo ad un ex o ai ragazzi delle proprie amiche. Un buon trucco è quello di renderlo partecipe nelle scelte di coppia, tipo fare a turno per decidere cosa fare quando si esce, oppure, viziarlo con gesti carini…lui sarà portato a contracambiare. 7)Fargli dimenticare la ex: per gli esperti ci vogliono 10 settimane, da parte di un uomo, per superare lo stress da addio. Per eliminare definitivamente il fantasma della sua ex bisogna seguire alcuni passaggi: a)l’uomo deve avere un periodo di tre mesi in cui non subirà pressioni; b)si devono, almeno inizialmente, evitare luoghi o persone riconducibili alla sua ex;c)creare nuove abitudini e nuove amicizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *