savino

Nicola Savino e’ piu’ debole di Luxuria

savinoLo vedremo il 24 gennaio alla conduzione della nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi’. Nicola Savino, dopo molta gavetta e tanta radio, si ritrova oggi a presentare uno dei programmi di spicco di RaiDue, in prima serata.

Infatti, dopo l’abbandono di Simona Ventura, è stato scelto il 44enne, che per molti anni ha affiancato la torinese nel reality, come inviato o opinionista.

Mancano davvero pochi giorni all’inizio dello show e il conduttore si dichiara tranquillo: “Ovviamente ho un po’ di paura, ma non mi bloccherò, perché è proprio questo stato d’agitazione che mi fa essere più concentrato sul lavoro”. D’altronde Savino ha un carattere forte e sa sempre cosa vuole: “Sono molto ambizioso, non mi fermo davanti a nulla. La mia carriera alla radio è quella che ho sempre desiderato ed ho famiglia fantastica”.

 

Il 44enne sarà accompagnato in questa avventura da Vladimir Luxuria, della quale dice: “E’ una molto tosta. E’ precisa, dura e molto forte. A volte sembro io il transgender: piango in continuazione quando vedo qualcosa in tv e ho un vita molto meno regolare della sua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *