elisabetta-canalis

Non toccate i capelli ad Elisabetta Canalis

elisabetta-canalisSta facendo parlare di sè per la storia con lo stuntman Steve-O.

Elisabetta Canalis, che da Hollywood torna in Italia innamorata.
L’ex velina, infatti, sarà ospite, insieme alla sua collega Belen Rodriguez, nella seconda serata del Festival di Sanremo, che partirà domani sera su Rai Uno.
Nessuna indiscrezione dello stilista che vestirà la sarda, ma molto probabilmente sarà Roberto Cavalli, nè sul tipo di acconciatura di capelli che sceglierà.
Di norma, comunque, la Canalis preferisce mantenere un look lungo e sciolto, anche nelle grandi occasioni. La 32enne ha il sogno nel cassetto di vedersi un giorno bionda, ma ammette, in un’intervista su Cosmopolitan: “E’ un sogno proibito, ma il biondo platino mi starebbe malissimo. Comunque, adoro vederlo sulle altre”.
La Canalis adora i suoi capelli, che lava un giorno si e uno no, con shampoo e balsamo e, almeno una volta a settimana, fa una maschera nutriente. Inoltre, non utilizza elastici per legarli.
La sarda preferisce un look semplice e naturale. Ama i colori scuri per l’ombretto, correttori e fondotinta non grassi, perché ha la pelle olivastra e gloss. Non ama, come li definisce lei, i dentoni da ‘castoro’ e i suoi capi d’abbigliamento sono 5: jeans, short, anfibi, camicie biache sblusate e T-shirt inisex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *