Nuoto, II Prova Grand Prix Propaganda. L’assessore Salvatore: “Il Comune sempre vicino agli eventi che promuovono lo sport tra i giovani”

È stata un successo la bella giornata organizzata dalla Pinguino Nuoto alla piscina comunale di Avezzano, evento dedicato ai piccoli nuotatori della provincia.

“Grazie al patrocinio del Comune di Avezzano abbiamo avuto l’incarico da parte della Fin Abruzzo di organizzare la II Prova del Grand Prix Propaganda”, il commento del direttore sportivo della Pinguino Nuoto, Nazzareno Di Matteo, “c’è stata grande partecipazione di pubblico e grande entusiasmo dei bambini. Un grazie particolare va da parte mia, come delegato Federnuoto Abruzzo, all’assessore allo Sport Angela Salvatore e al sindaco Gabriele De Angelis”.

“150 bambini accompagnati da altrettante famiglie”, continua l’assessore Salvatore, “tutto ciò che porta il nome della Pinguino Nuoto si rivela sempre un successo. Il Comune sarà sempre vicino agli eventi che promuovono lo sport tra i giovani, come stile di vita e di comportamenti sani”.