oroscopo

Oroscopo 2013 – Acquario

oroscopoAcquario – Nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

 

Amore

Nel 2013, grazie agli agguati rosa di Giove e Urano potreste ritrovarvi fra le braccia una persona che conoscerete forse in circostanze insolite o nel momento in cui avrete altro fra la testa. Esaminando poi la quadratura di Saturno, è facile prevedere che non opporrete nessuna resistenza all’eventuale nuovo sentimento. Tenete inoltre presente che la possibilità di un matrimonio o di una convivenza lampo rimane alta, specie fino al 26 giugno!

 

Salute

Giove, abbondanza, armonico e Saturno, magrezza, dissonante fanno pensare a  uno spiacevole effetto fisarmonica sulla vostra linea durante il 2013: un mese cicciottelli e il mese dopo magrissimi. Colpa dell’appetito intermittente associato all’alterna sedentarietà. Con Urano favorevole le nuove scoperte della tecnologia potrebbero tuttavia rivelarsi provvidenziali, aiutandovi a debellare i vostri eventuali disturbi, anche quelli cronici.

 

Lavoro

Grazie agli incentivi della doppietta Giove-Urano chi di voi è senza un’occupazione potrebbe presto trovarne una e per giunta coi fiocchi! A chi di voi un lavoro un lavoro l’ha già, ma desidera cambiare o progredire, i doni dello Zodiaco potrebbero invece piombargli addosso all’improvviso, e indirizzare il suo destino professionale verso rotte nuove. Saturno, in aspetto difficile per tutto l’anno, potrebbe però causare qualche ritardo nel tagliare i traguardi.

 

Denaro

L’orizzonte finanziario si profila piuttosto sereno: merito di Giove, astro che rappresenta il denaro, che sarà in orbita favorevolissima fino al 26 giugno, e di Urano, pianeta della creatività, nel risolvere le proprie difficoltà economiche, che sarà in aspetto armonico per tutto il 2013. Attenzione però a Saturno negativo, che potrebbe ritardare la realizzazione di un affare a cui tenete, oltre a richiedervi un certo sforzo nella gestione quotidiana delle vostre finanze. (tustyle.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *