oroscopo

Oroscopo 2013 – Cancro

oroscopoCancro – Nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

 

Amore

In questo 2013 Saturno e Nettuno in aspetto amico accresceranno in modo sano il vostro individualismo, rendendovi disponibili a investire in un rapporto solo se non comporterà eccessivi sacrifici e se vi darà buone garanzie di solidità. L’ingresso di Giove nel segno il prossimo 27 giugno potrebbe far scattare una passione duratura, non tanto accesa dal canonico colpo di fulmine, ma da una simpatia iniziale!

 

Salute

Nel 2013 la vostra forma fisica dovrebbe mantenersi più che buona, nonostante qualche tensione interiore capace di provocare dei piccoli traumi accidentali. Dal 27 giugno probabilmente il vostro fegato non accetterà più golosi menù, e anche la circolazione potrebbe risentire dell’eccessiva sedentarietà oppure delle troppe ore trascorse in piedi: adottate i rimedi del caso!

 

Lavoro

Innanzitutto un consiglio a chi di voi è disoccupato o vuole cambiare lavoro: alcuni contatti già allacciati in passato potrebbero rivelarsi determinanti per la vostra riuscita professionale. Giove favorevole dal 27 giugno in avanti promette di farvi scoprire inserzioni, persone e occasioni che potrebbero fare splendidamente al caso vostro. Non rovinate però i buoni uffici stellari con l’impazienza di Urano, dissonante al vostro segno!

 

Denaro

La tranquillità finanziaria, nel 2013, non dovrebbe mancarvi, specie nella seconda metà dell’anno, con Giove in transito positivo nel vostro segno che aumenterà le vostre entrate. Non solo, ma con Saturno armonico è probabile che riusciate a ristrutturare la casa o comprare un immobile o beni durevoli destinati a rivalutarsi nel tempo. Il vostro tenore di vita, dunque, potrebbe subire un piccolo-grande rialzo! (tustyle.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *