Oroscopo 2013 – Gemelli

Gemelli – Nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

 

Amore

Parte decisamente in quarta questo 2013: Giove e Urano fino al 26 giugno stringeranno un patto d’acciaio con Cupido, favorendo la nascita di nuove storie d’amore se siete single o il rafforzamento di rapporti già esistenti. Gli astri consigliano però cautela: con Nettuno in quadratura, infatti, c’è sempre il rischio di prendere un abbaglio. E’ dunque meglio prevenire, approfondendo subito la conoscenza di chi vi piace, che poi pentirsi e lamentarsi!

 

Salute

L’ottima qualità delle energie celesti promette di mantenere, per buona parte dell’anno, sano il corpo, rapida la mente, elevato lo spirito. Se però siete dei tipi sedentari, siete invitati a trovare il tempo per bruciare un po’ di calorie, e a non cedere troppo spesso alla golosità. Con Giove di transito nel segno potreste infatti acquistare degli antipatici chili di troppo: vietato smaltirli con una dieta fai-da-te!

 

Lavoro

Nettuno dissonante per tutto l’anno potrebbe sollecitare un taglio netto con i rapporti e le abitudini del passato, per lasciare più spazio alle nuove opportunità. Con Giove in transito nel vostro segno fino al 26 giugno, le offerte o le occasioni senz’altro non vi mancheranno. E’ tuttavia preferibile che vi teniate lontani da chi voglia per forza trascinarvi in progetti che non vi convincono. Non abbiate imbarazzo a rifiutare le loro offerte.

 

Denaro

Le statistiche astrologiche lo confermano: quando Giove, pianeta del denaro, transita in un segno, i nativi di quel segno vivono spesso un periodo di prosperità economica. Quest’anno, fino al 26 giugno, sarà il vostro turno: facile che i vostri guadagni aumentino, e che voi possiate non solo amministrarli meglio, ma investirli con profitto. Anche la Fortuna vi passerà accanto, facendovi mettere a segno qualche vincita. (tustyle.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *