Oroscopo 2013 – Leone

Leone – Nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

 

Amore

Nel corso del 2013 la quadratura di Saturno potrebbe allentare un po’ le difese del vostro Io,  lasciando a Cupido più occasioni per lanciarvi la fatidica freccia. D’altronde è proprio con le quadrature di questo pianeta che si celebrano i matrimoni più duraturi e si dà il via alle convivenze più serie. Ma se il vostro legame fosse in seria crisi, Saturno potrebbe anche spingervi a chiuderlo. Coraggio: ci penserà Urano a risarcirvi…e con gli interessi!

 

Salute

Anche se Urano promette di infondervi un dinamismo spiccato e produttivo, e Giove di dare corrente al vostro ottimismo fino al prossimo 26 giugno, la quadratura saturnina potrebbe inviare qualche reclamo in particolare alla vostra schiena: non prendete freddo e non assumete posizioni nocive per la vostra colonna vertebrale. Se poi non salterete un appuntamento dal dentista, Saturno si ritirerà dietro le quinte dello Zodiaco.

 

Lavoro

Il 2013 potrebbe segnare la vostra riscossa se cercate lavoro. Urano indica che potreste far partire col piede giusto un’attività in proprio, magari originalissima. Se siete autonomi, vi suggerisce invece di acquistare attrezzature di lavoro innovative, ampliare la gamma dei vostri servizi, oppure organizzare operazioni promo pubblicitarie… attenzione però a possibili scontri con chi detiene il potere e l’autorità! 

 

Denaro

L’anno non dovrebbe rivelarsi avaro di soddisfazioni economiche, anche se Urano potrà indurvi a progettare e attuare un nuovo corso nella gestione delle vostre risorse finanziarie. L’orbita dissonante di Saturno, astro della prudenza, vi chiederà di essere accorti. Un cambiamento di casa o una ristrutturazione, anche se coroneranno i vostri sogni, potrebbero richiedervi molti sacrifici. (tustyle.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *