oroscopo

Oroscopo 2013 – Pesci

oroscopoPesci – Nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

 

Amore

In questo 2013, se siete single, potrete avere la prospettiva di un incontro giusto dal 27 giugno in avanti, quando Giove formerà un bellissimo aspetto armonico con il vostro segno. A dargli man forte ci sarà, inoltre, il consolidante Saturno, per cui dall’amicizia potreste passare a poco a poco a un sentimento ancora più forte come l’amore. Inoltre, grazie a Plutone in aspetto favorevole, nessuno potrà quasi certamente resistere al vostro carisma. Rapporti sereni per chi è già in coppia, soprattutto nella seconda parte dell’anno.

 

Salute

Buone notizie per chi di voi ha qualche chilo di troppo: Giove in quadratura fino al 26 giugno potrebbe determinare dimagrimenti spontanei o rendere piuttosto efficace una dieta, purché sia stata prescritta da un medico e non da pseudo esperti. Per il resto, con Nettuno che alimenta il vostro equilibrio emotivo, Plutone che fa ardere la vostra creatività, e Saturno che tiene vivo il vostro senso organizzativo, come potrà il vostro fisico non fare…faville?

 

Lavoro

Saturno e Plutone favorevoli tracceranno per voi, in questo 2013, rotte sicure, che vi faranno navigare verso affermazioni sempre più concrete e durature. Non rovinate però i buoni uffici stellari con la pigrizia e la goffaggine, ma conducete le vostre strategie con impegno e metodo “prussiano”. Dal 27 giugno in avanti, Giove potrebbe farvi ottenere finalmente ciò che desiderate: sfruttate al massimo i doni che ha in serbo per voi!

 

Denaro

Nel vostro azzurro cielo del 2013, i pianeti sembrano pervasi da un’eccitante “febbre dell’oro” che li istigherà a cercare per voi i giacimenti più preziosi di… occasioni di guadagno! Dal 27 giugno in poi, Giove, in armonioso aspetto col vostro segno, potrebbe scovare un ricco filone di denaro di cui vi intesterà la licenza: che ci sia in vista un aumento di stipendio o l’arrivo inatteso di una bella sommetta? Non è da escludere! (tustyle.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *