pippa

Per intervistare Pippa Middleton servono 300mila sterline

[adrotate banner="3"]

pippaL’abbiamo conosciuta come testimone di nozze della contessa di Cambridge, più nota come Kate Middleton, sposatasi il 29 aprile con il principe William e da quel giorno non l’abbiamo più scordata. Lei è Pippa Middleton, sorella più piccola di Kate.

A far impazzare i fan e il web, sicuramente, il suo ormai noto lato B, delineato nel giorno del royal wedding da un favoloso abito panna dello scomparso stilista Alexander McQueen.

Tutti la vogliono e tutti la cercano. La 27enne è letteralmente pedinata dai fotografi, che non le danno tregua. Ad aggiungersi alla già numerosa schiera di fan e ammiratori anche le tv americane, che per un’intervista esclusiva con Philippa pagherebbero cifre astronomiche.

A contendersi la prima intervista americana della piccola di casa Middleton sono due colossi della tv: le due emittenti OWN e ABC tv. Le conduttrici dei talk più famosi in USA, Oprah Winfrey e Barbara Walters, sono entrate in guerra pur di accaparrarsi un’esclusiva. Per avere Pippa le conduttrici  hanno proposto alla Penguin fino a 300mila sterline per un’ora di intervista esclusiva.
La casa editrice della Middleton sta valutando l’offerta.

[adrotate banner="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *