dandini

Posticipato il nuovo programma della Dandini

[adrotate banner="3"]

dandini‘The show must go off’, il nuovo programma di Serena Dandini, è stato posticipato di una settimana. L’ente televisivo, La7, e la stessa Dandini hanno, infatti, ritenuto opportuno spostare il programma al 21 gennaio, anziché di mandarlo in onda il 14, data prevista per il lancio del talk show.

L’ex conduttrice Rai non se l’è sentita di mandare in onda il programma in concomitanza con la tragedia che ha colpito la nave Costa Concordia, e per questo ha rilasciato un messaggio, a tutti i suoi fan, su Facebook: “Cari amici di facebook e dintorni, mi dispiace per tutti quelli che ci aspettavano ieri sera, ma non ce la siamo sentita di far finta di nulla davanti ad una tragedia in atto, ci siamo trovati d’accordo con la rete e il tg e abbiamo preferito lasciare spazio alle news, noi ci vediamo sabato prossimo, so che ci sarete tutti lo stesso, e grazie per l’affetto Serena”.

Ad accompagnare la Dandini nella nuova avventura ci saranno, comunque, gli amici di sempre, come Dario Vergassola e Elio e le Storie Tese.

[adrotate banner="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *