Prorogati i termini del progetto sociale Home Care Premium riservato ai lavoratori e ai pensionati del comparto pubblico

Il Settore Sociale comunica che è stato riaperto il bando per il Progetto Home Care Premium (HCP), riservato ai lavoratori e ai pensionati del comparto pubblico. Home Care Premium prevede l’erogazione di contributi e servizi di assistenza alla persona.

(L’avviso pubblico consultabile sul sito Inps: https://www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=50646&lang=IT

L’ammissione al beneficio avviene secondo graduatorie che l’Inps redige e pubblica sulla piattaforma istituzionale riferendosi alla gravità della disabilità, alle necessità assistenziali e al livello Isee.

L’Ambito Territoriale Sociale di Avezzano è chiamato alla presa in carico e ad attività amministrative, di coordinamento, di supporto, di valutazione e monitoraggio dei casi.

Per informazioni si può contattare lo sportello dedicato dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 al numero: 0863 501365.

Per qualsiasi tipo di chiarimento: apalumbo@comune.avezzano.aq.it (Annalisa Palumbo) oppure ddemichelis@comune.avezzano.aq.it (Debora De Michelis).