Regione Abruzzo: apprendistato professionalizzante, le istanze ammesse, sesto affidamento

L’Ufficio Alternanza Scuola – Lavoro della Regione Abruzzo ha pubblicato il sesto elenco degli Organismi di Formazione ammessi all’erogazione di corsi di apprendstato professionalizzante (Tabella A – Sesto affidamento), con l’indicazione degli apprendisti collegati. In questa fase sono state valutate le richieste pervenute dal 1/07/2017 al 31/07/2017 nonchè le istanze pervenute nel mese di settembre e riferite agli apprendisti stagionali.
Le imprese ammesse dovranno adempiere a quanto previsto dal bando e compilare ed inviare all’Ufficio Alternanza Scuola – Lavoro la dichiarazione sostitutiva di conformità della documentazione inviata (Allegato 13).

Informazioni – Tutti i dettagli del catalogo regionale aperto dell’offerta formativa pubblica sono reperibili nel nostro articolo dedicato, mentre la struttura di riferimento è il Servizio Lavoro della Regione Abruzzo, Ufficio Alternanza Scuola – Lavoro, con sede a Pescara in via Raffaello, email: dpg007@regione.abruzzo.it, PEC: lavoro@pec.regione.abuzzo.it, tutte le informazioni in merito all’apprendistato sono pubblicate sul sito www.abruzzolavoro.eu nella sezione “Tirocini e apprendistato“.

DOCUMENTAZIONE

Allegato n.13 (Dichiarazione sostitutiva)
Tabella A (Terzo affidamento)
Tabella A (Quarto affidamento)

Tabella A (Quinto affidamento)
Tabella A (Sesto affidamento)