moore

Ricoverata Demi Moore in ospedale

[adrotate banner="3"]

mooreDemi Moore si è voluta ricoverare in ospedale per poter ricevere cure mirate contro l’eusarimento nervoso.

 

L’attrice ha da poco divorziato dall’attore Ashton Kutcher, che l’ha tradita nel giorno del loro anniversario. I due erano sposati da sei anni e abitavano insieme ai tre figli di lei.

A diramare la notizia un comunicato stampa ufficiale da parte dello staff dell’attrice: “A causa delle tante fonti di stress che la circondano in questo momento, Demi ha deciso di rivolgersi a dei professionisti per riprendersi e migliorare il proprio stato di salute ai fini di un buon equilibrio psico-fisico. Guarda avanti con l’obiettivo di stare meglio e ringrazia tutti, familiari e amici, per il supporto”.

La notizia è stata confermata, anche, dal portavoce del pronto intervento di L.A., Matt Spencer: “Erano le 10.49 quando ci è arrivata una chiamata per un malessere imprecisato da quell’indirizzo. Il trasporto del paziente in ospedale è avvenuto verso le 11.21”.

Molti ipotizzano una crisi epilettica legata all’anoressia. Infatti la Moore dopo il divorzio è dimagrita molto, facendo destare, così, questo tipo di ipotesi.

I primi bollettini medici dicono che la situazione è sottocontrollo e che la diva pare più tranquilla.

[adrotate banner="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *