rihanna musica_award

Rihanna arriva in Italia. La star a Milano il13 luglio 2016. Info scaletta e biglietti

[adrotate banner="3"]

Dopo il successo del concerto di ieri sera, 11 luglio 2016, andato in scena al Pala Alpitour di Torino, Rihanna è pronta ad invadere lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. La star internazionale è in giro per il mondo con il suo Anti World Tour.

La barbadiana ha già riempito gli stadi e le arene del Nord America e d’Europa e ad Amburgo ha portato in scena ben 26 pezzi. Questa la scaletta completa: Stay, Love the Way You Lie, Woo, Sex With Me, Birthday Cake, Pour It Up, Numb, Bitch Better Have My Money, Goodnight Gotham, Consideration, Live Your Life / Run This Town / All of the Lights.

Inoltre, molto probabilmente Rihanna si esibirà con Umbrella, Desperado, Man Down, Rude Boy, Work, Take Care (Remix), We Found Love (+ sample “How Deep Is Your Love”), Where Have You Been, Needed Me, Same Ol’ Mistakes, Diamonds, FourFiveSeconds, Love on the Brain e
Kiss It Better.

Per il concerto del 13 luglio a Milano l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:00, mentre il concerto di Rihanna avrà inizio alle 20:30, con l’opening act di Big Sean. I biglietti per i concerti live di Rihanna sono disponibili su tutti i circuiti ticketone.

[adrotate banner="3"]