neve calcio

Rinvii per Celano, Avezzano e L. Canistro

neve calcioVista l’eccezionale nevicata che si è abbattuta sulla Marsica in questi giorni, tutte le manifestazioni che vedevano impegnate le compagini locali sono state rinviate. Per il derby tra Celano e Giulianova previsto appunto per domenica scorsa c’è già la data ufficiale del recupero; si giocherà il 22 febbraio alle ore 14:30. Ma il problema nella città del castello resta perché il campo è coperto da un metro e mezzo di neve e i mezzi non riescono a liberarlo. Ricordiamo che mercoledì 15 è in calendario un turno infrasettimanale che a questo punto è già fortemente a rischio.

Per Luco Canistro ed Avezzano, per quanto riguarda le rispettive gare rinviate, ancora non si conoscono le date di recupero perché la situazione è più complicata in quanto l’intere giornate di Serie D e Promozione sono state rinviate e bisogna incastrare un intero turno all’interno del calendario.

Intanto ad Avezzano si continua a parlare più dei problemi societari che di altro. L’ormai ex presidente Roberto Cotturone ha rassegnato le dimissioni e al suo posto ecco di nuovo l’avvocato Gianni Paris a sua volta dimissionario ai primi di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *