perry

Russell Brand ama la ‘sosia’di Katy Perry

perrySono passati solo pochi mesi dal divorzio, che risale al 31 dicembre 2011, tra Russell Brand e Katy Perry, ma questo non pare fermare l’energia del comico, che ha ritrovato un nuovo amore.
Brand starebbe frequentando l’attrice Zooey Deschanel, anche lei fresca di separazione, avvenuta, il 27 dicembre 2011, con Ron Gibbard,  cantante dei gruppi Postal Service e Death Cab for Cutie , con il quale era sposata dal 2009. Secondo quanto riportato da ‘OK! magazine’, Russell ha messo gli occhi su Zooey da parecchio tempo, mandandole sms: “Pensa che lei sia incredibilmente divertente e carina. Ama il suo particolare senso dell’umorismo e pensa che starebbero benissimo insieme, fuori e dentro il set”.
Nulla di strano tranne che le due artiste si somigliano davvero molto, dato ammesso anche dalla Deschanel, che dice: “Katy è molto carina. Mi è capitato spesso di essere scambiata per lei e di ricevere domande sulla sua famiglia”.
Intanto, Katy Perry si starebbe facendo consolare dal suo ex fidanzato, Travie McCoy, che ha dichiarato, in un’intervista al Daily Mirror: “Ci sarà sempre qualcosa tra noi. Io ci sarò sempre per lei. Quando hai vissuto una storia come la nostra, trovi sempre il tempo per l’altra persona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *