Skipass stagionale Ovindoli: convenzione per i residenti nel comune di celano

Buone notizie per gli appassionati dello sci residenti a Celano. Nei giorni scorsi, infatti, è stato raggiunto un importante accordo, sancito dalla firma di una apposita convenzione tra il Comune di Celano e la società Monte Magnola, che gestisce gli impianti di risalita nella stazione invernale di Ovindoli, con lo scopo di agevolare l’acquisto della tessera stagionale da parte dei residenti nel comune di Celano.

Come ha avuto modo di annunciare il Sindaco Settimio Santilli: “Dal lavoro proficuo sinergico svolto tra il comune di Ovindoli  e quello di Celano, condotto brillantemente in prima persona dalla delegata allo sport Barbara Marianetti, e la famiglia Bartolotti, titolari della società Monte Magnola Impianti, è stato possibile addivenire alla stipula di  una apposita convenzione, dal carattere esclusivo per i residenti di Celano, per l’acquisto di skipass stagionali. Un importante risultato che è stato possibile raggiungere grazie alla disponibilità del sindaco Simone Angelosante ed all’impegno della delegata allo sport Barbara Marianetti, che condotto brillantemente in prima persona tutta la trattativa”.

Queste le tariffe esclusive riservate  ai residenti nel comune di Celano. Skipass stagionale Ovindoli under 13 (per i nati dopo il 26 novembre 2004) euro 99; skipass stagionale Ovindoli ragazzi (per i nati dopo il 26 novembre 2001) euro 190; Skipass stagionale Ovindoli adulto euro 250.

“Per usufruire della possibilità di acquistare lo skipass a tariffa agevolata – dice il consigliere delegato allo sport Barbara Marianetti – è sufficiente esibire il certificato in carta semplice di iscrizione nelle liste dei residenti nel Comune di Celano. Colgo l’occasione per ricordare che le tariffe agevolate rimangono in vigore fino al prossimo 26 novembre. A chi acquisterà lo skipass dopo tale data verrà applicata la tariffa convenzionale”.

La prevendita degli skipass sarà a cura dello Sci Club Celano presso l’Ufficio del Turismo (Circolo tennis) Via La Torre, da lunedì 20 a venerdì 26 dalle ore 18alle 10. Per maggiori info: Maurizio Paris, presidente Sci Club Celano 3335669257.