oroscopo

Speciale Oroscopo 2012 dal Sagittario ai Pesci

[adrotate banner="3"]

oroscopoSAGITTARIO: Sincerità è il tuo nome;
-Amore- Non si richiederanno particolari esigenze al partner, dato l’amore per la libertà altrui. Da aprile a giugno i sentimenti richiederanno tolleranza e disponibilità.
-Lavoro- Nella prima parte dell’anno si consiglia diplomazia e prudenza. I cambiamenti potrebbero essere meno promettenti di quanto ci si aspetta.
-Salute- Concedersi frequenti fughe lontano dalla città per vivere l’aria aperta e il contatto con la natura.

CAPRICORNO: Premia la costanza;
-Amore- Nel 2012 più sapazio ai sentimenti. Bisogna essere disponibili verso il partner o nei confronti di nuovi incontri.
-Lavoro- L’energia e la dedizione ripagheranno tutte le fatiche fatte per raggiungere le proprie ambizioni.

-Salute- Autentici momenti di buonumore. Privilegiare una SPA e un periodo intenso di coccole.

ACQUARIO: Un amore all’improvviso;
-Amore- Tra aprile e giugno arriverà l’occasione per conoscere l’anima gemella, con la quale si alterneranno fughe romantiche e momenti di autentica passione.
-Lavoro- E possibile organizzarsi al meglio e fare programmi a lungo termine. Da giugno molta fortuna ed entrate extra.
-Salute- Da aprile a giugno previste attività rigeneranti in compagnia di persone interessanti e originali. L’autunno sarà un po’ più faticoso.

PESCI: Tutto sex appeal;
-Amore- Da maggio sfide da superare nel rapporto con il partner, infatti, i rapporti più deboli cesseranno. Da ottobre strage di cuori in vista .
-Lavoro- Fino a giugno risultati negli studi o nelle professioni in cui si è a contatto con molte persone. Attenzione, però, ad equivoci e conflitti sul lavoro. Puntare sull’nnata empatia.
-Salute- Gli stravizi di cibo possono creare problemi di pelle. A primavera è consigliata una buona cura detox. L’autunno vera stagione della purificazione, anche interiore.

[adrotate banner="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *