breaking dawn

‘Twilight’ finira’ con ‘Breaking Dawn’?

[adrotate banner="3"]

breaking dawnNonostante fosse stato annunciato il finale della saga di ‘Twilight’, con l’ultimo capitolo ‘Breaking Dawn’, non muoino le speranze dei fan, perché dalla Lionsgate, nuova casa di produzione, che ha comprato quest’anno i diritti della serie, pare ci sia la volontà di non far terminare nell’autunno 2012, quando uscirà nelle sale cinematografiche ‘Breaking Dawn – Parte 2’,  la storia d’amore tra Edward e Bella.

La Lionsgate ha comprato per 400 milioni di dollari lo studio Summit, produttore, fin’ora di tuttii film di ‘Twilight’. La saga completa ha fatto registarre al box office un guadagno di 2 miliardi e mezzo di dollari, solo 400 milioni sono arrivati dal capitolo ‘Breaking Dawn’.

Si prevede, con l’arrivo del nuovo film, un guadagno di oltre 700 milioni ed è per questo motivo che l’ amministratore delegato, Jon Feltheimer, ha dichiarato: Mi è difficile credere che un film che può incassare più di 700 milioni di dollari si arresti qui. È un marchio incredibile, quello che hanno creato, e hanno fatto un grandissimo lavoro nel mantenerlo ad alti livelli”.

L’ipotesi più alta è quella che ci sarà un seguito, ma con una serie tv e senza i due attori più amati del film Kristen Stewart e Robert Pattinson.

[adrotate banner="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *