cinema

Uscite al cinema, 03 febbraio 2012

cinemaQueste le uscite nelle sale cinematografiche italiane, venerdì, 03 febbraio 2012:

-Hesher è stato qui
CAST: Joseph Gordon-Levitt, Devin Brochu, Rainn Wilson, Natalie Portman, Piper Laurie, John Carroll Lynch
Trama: T.J. ha 13 anni e si è trasferito con il padre Paul dalla nonna, per riprendersi dalla morte della madre, avvenuta due mesi prima, con un incidente. T.J. si risolleva con l’arrivo di  Hescher, solitario metallaro sporco e malnutrito.

-Hugo Cabret
CAST: Asa Butterfield, Ben Kingsley, Chloe Moretz, Sacha Baron Cohen, Ray Winstone, Emily Mortimer
Trama: Hugo Cabret è un ragazzino orfano che vive in una stazione ferroviaria parigina. Si imbatterà in un macchinario da ricostruire e in una ragazza eccentrica, ed entrerà in contatto con un anziano e misterioso gestore di un negozio di giocattoli, finendo risucchiato in una magica e misteriosa avventura.

-I Muppet
CAST: Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Steve Whitmire, Emily Blunt
Trama: In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary e Mary da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente.

-Millennium – Uomini che odiano le donne
CAST: Daniel Craig, Stellan Skarsgård, Rooney Mara, Robin Wright, Christopher Plummer, Steven Berkoff
Trama: Il giornalista Mikael Blomkvist, aiutato da Lisbeth Salander accetta un incarico dal ricco industriale H. Vanger: indagare sulla scomparsa della nipote Harriet, avvenuta quarant’anni prima.

-Polisse
CAST: Maiwenn Le Besco, Joey Starr, Karin Viard, Marina Foïs, Nicolas Duvauchelle, Karole Rocher
Trama: Fred s’invaghisce di Mélissa, fotografa incaricata dal ministero dell’Interno per realizzare un reportage sulla BPM (Squadra Protezione Minori di Parigi), squadra dove lavora Fred.

-Sulla strada di casa
CAST: Vinicio Marchioni, Donatella Finocchiaro, Daniele Liotti, Claudia Pandolfi, Fabrizio Rongione, Massimo Popolizio
Trama: L’imprenditore genovese Alberto, che ha moglie e due figli, compie dei viaggi per conto di un’organizzazione criminale, per la quale trasporta merce dal sud Italia fino al nord. Sfortunatamente, nel suo ultimo viaggio si intromette un’altra organizzazione criminale che gli rapisce moglie e figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *