I giovani volontari della Croce Rossa Italiana di Avezzano, nel mese di dicembre, ormai da 3 anni, si fanno promotori dell’iniziativa di solidarietà: “Natale a I MARSI… un pacchetto per la CRI”. Il progetto consiste nel confezionare pacchi regalo nel centro commerciale “I Marsi”, che si trova a Cappelle, a fronte di un’offerta in favore delle svariate attività che i volontari svolgono settimanalmente nella Marsica. Dal 7 al 24 dicembre, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, ci saranno, all’interno del centro commerciale, due postazioni presidiate dai giovani volontari della CRI che confezioneranno gli acquisti natalizi dei clienti. Lo scorso anno sono stati raccolti più di 1000 € utilizzati completamente per attività socio assistenziali e per attuare progetti indirizzati alla gioventù.
Mobilità sostenibile, incontro in Comune per discutere sul progetto “Piedibus”. Il promotore Di Stefano: “Un modo salutare per andare a scuola”
L’amministrazione comunale di Avezzano si attiva sul fronte della mobilità sostenibile. Si è svolto ieri, in Comune, l’incontro promosso dal…