CELANO. MIRKO E LA SUA FAMIGLIA IN AMERICA PER COLTIVARE LA SPERANZA.

Ci siamo, finalmente Mirco e la sua famiglia possono partire per l’America e coltivare la loro speranza.

Quella di Mirco è una vicenda che ha interessato l’intera comunità celanese che si è dimostrata per l’ennesima volta molto sensibile ad un problema delicato e difficile con una solidarietà condivisa ed importante, con il fine di non far perdere la fiducia ai genitori di vedere il proprio bimbo crescere e vivere come tutti.
Se questa speranza c’era e c’è ancora e può essere perseguita, e’ grazie al senso di appartenenza che contraddistingue i celanesi e al loro gran cuore. Questa la dichiarazione del Sindaco Santilli:” grazie ai celanesi e grazie a tutti coloro che hanno concorso a questo viaggio della speranza.
Per una volta, prima da amico di una vita e poi da Sindaco, con grande emozione mentre scrivo, cara Olimpia, ti faccio il più grande in bocca al lupo di questa terra, affinché il 14 novembre tu possa tornare vincitrice e vedere sul tuo viso il sorriso che contraddistingue qualsiasi mamma che vede il figlio crescere felice.
Caro Attilio, caro papà, sostienila e dalle forza come hai sempre fatto, con la solita umiltà e tenacia che ti contraddistingue.
Il resto lo dovrà fare Mirco e i medici che lo cureranno.
Siamo nelle mani di Dio e Dio e’ grande.
Buon viaggio e buon tutto da Celano”. Noi di infoboom.it ci associamo inviando un mega IN BOCCA AL LUPO al Piccolo e alla Sua Famiglia!!