Cessione del Quinto, accordo Cna-Credem

Un nuovo servizio va ad aggiungersi all’ampia gamma di quelli che la Cna di Avezzano eroga a favore di imprese e cittadini. Ci riferiamo alla Cessione del Quinto, ovvero la possibilità che il Patronato Epasa-Itaco della Cna di Avezzano, grazie alla partnership con Credem Banca-Credito Emiliano  dà a lavoratori e dipendenti a tempo indeterminato di usufruire di un prestito da utilizzare per le più svariate esigenze, senza alcun vincolo, e senza la necessità, da parte del soggetto che ne beneficia,  di motivare le proprie decisioni.

Le rate del rimborso vengono detratte direttamente dalla busta paga o dalla pensione, fino ad un massimo del quinto del suo valore. Rivolgendosi ai funzionari del Patronato della Cna di Avezzano, gli interessati potranno ricevere una consulenza completamente gratuita, nonché assistenza tecnica per ciò che concerne la concessione del prestito. Viva soddisfazione quella espressa da Francesco D’Amore e Fabrizio Belisari, rispettivamente presidente e direttore della Cna di Avezzano, per l’accordo stipulato con Credem: un importante istituto di credito che si è mostrato vicino alle esigenze degli associati, anche in considerazione delle condizioni concorrenziali ad essi riservate.

Gli interessati possono contattare gli uffici della CNA di Avezzano ai numeri 0863/414499, 366-7151654, oppure recarsi presso il Patronato Epasa-Itaco CNA in via B. Buozzi, 31 Avezzano.