EINGANA torna in passeggiata!

Domenica 28 Gennaio presso Piazza Torlonia-Avezzano AQ dalle ore 10:00, l’associazione torna ad effettuare passeggiate educative gratuite (luogo di ritrovo fontanile centrale).

Si effettueranno passeggiate in compagnia del nostri amici a 4 zampe, attività di socializzazione, esercizi di calma ed esercizi che rafforzeranno il rapporto tra cane e proprietario.

Le passeggiate sono APERTE A TUTTI.

IMPORTANTE:Portare a seguito DOCUMENTO D’IDENTITA’ DEL CANE, SACCHETTI, MUSERUOLA,BOCCONCINI PREFERITI DEL CANE (WRUSTEL,CROCCHETTE,BISCOTTI) PER UTILIZZARLO COME PREMIO.

In caso di maltempo l’associazione si riserva la facoltà di annullare l’evento.

ALLA FINE DELLA PASSEGGIATA CI SPOSTEREMO PRESSO IL NEGOZIO MISTER DOG SITUATO IN VIA LOLLI 26 DI CLARA DE AMICIS(PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ZAMPA AMICA) , DOVE VI SARA’ POSSIBILE FIRMARE LA PETIZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELL’AREA SGAMBO PER CANI CHE SI COLLOCHERA’ PRESSO IL PARCO ARSA, MI RACCOMANDO PARTECIPATE IN MOLTI ED AIUTATECI A REALIZZARE QUESTO PROGETTO. .

Eingana è lieta di invitarvi a partecipare all’evento.

Lo stesso giorno sarà possibile effettuare il tesseramento alla nostra Associazione al costo di 25 euro grazie al quale si può partecipare a tutte le attività dell’Associazione ed è comprensivo della quota assicurativa.

Certi di una Vostra partecipazione,

porgiamo cordiali saluti

Avezzano 27/01/2018

Il Presidente

Giuseppe Del Rosso