L’ascesa di Tecnocall srl: azienda abruzzese in continua espansione

Tecnocall srl, la società di call center operante in Abruzzo nelle sedi di Pescara, L’Aquila ed Avezzano, da qualche settimana è stata individuata quale vincente di apposita gara per l’affidamento del servizio clienti di Acea spa, primario operatore nazionale per la fornitura di energia elettrica e gas. Inoltre, la suddetta Tecnocall si è aggiudicata anche due gare per la gestione del servizio clienti dei servizi idrici integrati di Aca Spa (azienda operante nelle provincie di Chieti, Pescara e Teramo) e Gransasso Acqua (operatore dell’Aquilano). L’azienda dal 2006 opera nel settore dei call center inbound ed outbound con apprezzabile successo, annoverando fra i suoi i suoi clienti Enel Energia e Tim. La società da anni garantisce l’occupazione per un numero crescente di lavoratori e gli investimenti in tal senso sono in piena espansione. Tra le numerose specializzazioni spiccano esperti in informatica, selezione e formazione del personale, categorie in continua evoluzione e sviluppo. Tecnocall fa riferimento, inoltre, ad aziende esterne che curano lo sviluppo di software necessari all’implementazione dell’attività. Per l’individuazione di apposite risorse da impiegare nell’attività, la direzione aziendale sta sviluppando, infine, un progetto per la collaborazione con il mondo della scuola, sia in ambito universitario che di livello superiore. Il sito internet dell’azienda è sempre a disposizione per le candidature alle posizioni aperte (CLICCA QUI).