PRESENTATO “INFOBOOM”, QUOTIDIANO ON LINE DELLA C.N.A. DI AVEZZANO.

Venerdì 19, presso la sede provinciale della C.N.A. di Avezzano, con una solenne cerimonia, alla presenza di molti imprenditori e di un folto pubblico di affezionati lettori è stata presentata ufficialmente la nuova edizione del giornale on line “INFOBOOM.IT”. Sono intervenuti, il direttore responsabile, Pasquale CAVASINNI, il caporedattore Sandro VALLETTA, presidente dell’associazione di volontariato “Percorsi Solidali”, deputata alla gestione della testata, Roberto DI VITO, responsabile della grafica del giornale, che curerà anche la rubrica riguardante l’innovazione tecnologica. Era presente la redazione al completo composta da: Belinda DI RENZO, che tratterà di cucina e benessere, Augusta D’ANDREA, che tratterà di attualità, Matteo DI RENZO, che tratterà di calcio, con riferimento al campionato di Serie A e ai campionati minori, dove sono presenti le squadre marsicane, Luca PULSONI, che tratterà di ciclismo, Andrea RANALDI, che tratterà di cinema, Davide CROCE, addetto alla pubblicazione degli articoli, che tratterà degli eventi e la responsabile dell’ufficio commerciale, Ludmila SENATOROVA. E’ stato più volte ribadito che l’obiettivo, con zelo, dedizione ed impegno, è quello di ben informare, offrendo spunti di riflessione e spazi di dibattito ai lettori. In “INFOBOOM.IT” si troveranno informazioni e notizie riguardanti la politica, la storia, l’ impresa, la cultura e gli eventi, il cinema, lo sport, la cucina e il benessere, la cronaca (tassativamente no nera), l’immigrazione e l’innovazione.

“INFOBOOM.IT” avrà il suo link anche sull’agenzia di stampa di Roma, “CONSUL PRESS”, rivista on line, di informazione e approfondimenti su tematiche economiche, aziendali e tributarie, cultura e attività varie …..

E’ possibile seguirlo quotidianamente, sul sito: www.infoboom.it

e inviare i vostri comunicati, all’indirizzo di posta elettronica: redazioneinfoboom@gmail.com, per arricchire l’informazione che gradiremmo offrire, puntualmente e dettagliatamente, ai nostri affezionati lettori.

Grazie per la gradita attenzione che ci accorderete e serena, costruttiva e riflessiva lettura a tutte/i !!!!….

La Redazione