Teramo – A San Nicolo’, il nuovo sportello anagrafico del Comune

comune teramoPrenderà il via mercoledì 13 Novembre, l’attività del nuovo sportello anagrafico del Comune a San Nicolò. L’ufficio è stato realizzato dall’amministrazione comunale nei locali all’interno della scuola media Giovanni XXIII.

Nei locali, sarà possibile chiedere ed ottenere subito tutti i certificati anagrafici – comprese le carte d’identità – ma anche rifornirsi del materiale per la raccolta differenziata; esso rimarrà aperto il mercoledì (dalle 8.30 alle 12:00) per i servizi demografici, e il venerdì come info-point della Teramo Ambiente.
Si tratta di una sistemazione temporanea, che rimarrà operativa fino a quando il Comune non realizzerà il progetto di recupero del plesso scolastico Carlo Febbo, destinato a diventare il Palazzo di Città della frazione. 
L’iniziativa è stata presentata dal sindaco Maurizio Brucchi, dall’assessore all’anagrafe Mirella Marchese, dal presidente del Consiglio, Angelo Puglia e dal capogruppo della Lista civica “Al Centro per Teramo”, Roberto Canzio.
Nell’occasione, il Sindaco ha annunciato che sarà periodicamente presente nella sede di San Nicolò per incontrare, dietro approssimamene verrà aperto anche il posto fisso della polizia municipale nella frazione.

fonte: http://www.comune.teramo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *